
Questo mese, per ovvie ragioni, non stamperemo Sedicigiugno ma lo renderemo interamente disponibile, in formato pdf, sul nostro sito.
Il numero di marzo, salvo l’editoriale di Susanna Minelli ed un paio di pezzi (L. Monarca e S. Romagnoli), non contiene riferimenti all’epidemia in corso. Questo non solo per non appesantire ulteriormente le vostre giornate, ma per una ragione tecnica più banale: per essere il 16 del mese nelle vostre mani, il giornale deve essere “chiuso” entro il giorno 8 ed inviato in tipografia. Prendete dunque questo numero di marzo come un’ involontaria testimonianza della normalità a cui eravamo tutti abituati, ed a cui speriamo di tornare al più presto.
Nei prossimi giorni arricchiremo il nostro sito con nuovi contenuti ed iniziative, come la rubrica Navighiamo a vista: segnalazioni di opportunità culturali disponibili nel web, per rimpiazzare almeno in parte le occasioni di eventi locali che eravate abituati a trovare nelle nostre pagine.
Seguiteci su questo sito e sulle nostre pagine social Facebook ed Instagram per rimanere aggiornati.
Per scaricare il numero di Marzo di Sedicigiugno clicca sul pulsante qui in basso ⬇️
* errata corrige: l’articolo “Oasi di Colfiorito, serve una svolta” a pag. 4 è a cura di Diego Mattioli. Ci scusiamo per l’errore.