
Ai lettori, agli abbonati
Care lettrici, cari lettori,
E’ uscito il numero 14 di SediciGiugno, anche questo mese esclusivamente nell’edizione online e impaginato in formato magazine. Sappiamo che la lettura è un po’ più scomoda e ce ne scusiamo, ma elementari norme di prudenza ci spingono ad evitare troppi contatti personali. Vi ricordiamo anche che, per risarcirvi dell’impegno supplementare che vi chiediamo, il nostro editore mette a disposizione un libro omaggio, da scegliere nell’elenco che troverete nelle prime pagine del giornale. Per indicarci la vostra scelta scrivete a sedicigiugnofoligno@gmail.com.
Chi invece volesse abbonarsi, troverà in questo link tutte le indicazioni necessarie (https://sedicigiugnofoligno.it/abbonamenti/).
In questo numero troverete articoli, interviste, un dossier sulla situazione delle imprese dell’aerospazio, un primo commento sul Piano Urbano della Mobilità, una sezione di fiabe e filastrocche per bambini, un’intervista con i Melancholia, reduci dalla beffa di X-factor ma pieni di idee e di progetti, il secondo reportage dal nostro inviato nel XX secolo e naturalmente le consuete rubriche.
Buona lettura e, nei limiti del possibile, Buone Feste.