Chi siamo

SEDICIGIUGNO È UN GIORNALE.

IL NOSTRO GIORNALE, IL GIORNALE DI TUTTI.
IL GIORNALE CHE VUOLE ESSERE DI TUTTE E DI TUTTI.


Sedicigiugno nasce dall’esigenza di raccontare la nostra città senza filtri, una voce critica e costruttiva di approfondimento e cultura, che sappia unire la qualità e l’autorevolezza della carta stampata con l’immediatezza e la diffusione del web.

La nostra redazione è composta completamente da volontari e volontarie, cittadine e cittadini che hanno deciso di impegnarsi e lavorare per realizzare questo progetto editoriale. Un progetto, quello di Sedicigiugno, che ha e vuole avere le sue radici profondamente ancorate nella nostra città, nella nostra Foligno.


“Perché la propria libertà, il proprio benessere non sono nulla senza quella degli altri. Perché il senso di appartenenza non può e non deve mai essere lasciato solo dal senso della tolleranza e del rispetto del prossimo. 
Vogliamo che il nostro giornale diventi un ponte per far dialogare tutti”.

Susanna Minelli, Direttrice di Sedicigiugno – dall’editoriale del primo numero


La nostra redazione

Direttrice Responsabile

Susanna Minelli

Redazione

Alessandro Sorrentino, Angelica Perugini, Beatrice Della Longa, Diego Mattioli, Fausto Gentili, Francesco Riommi, Lorenzo Massini, Lorenzo Monarca, Matteo Bartoli, Marco Parlato, Sabina Antonelli, Vincenzo Falasca

Collaboratori

Daniela Riganelli, Francesca Romana Felici, Luca Severini, Marco Del Gatto, Matteo Santarelli, Pietro Felici, Roberto Lazzerini


Scarica gratuitamente il numero di Maggio di Sedicigiugno!

✱ A causa dell’emergenza Coronavirus, i numeri di Sedicigiugno da Marzo a Giugno usciranno esclusivamente in formato digitale e saranno scaricabili gratuitamente.

Contattaci

335 8476052 – Susanna

sedicigiugnofoligno@gmail.com